salta al contenuto

Servizi Post Emergenza Sanitaria

  1. Per i procedimenti giudiziari che si svolgono con modalità telematiche tutte le istanze, memorie, depositi, ecc. vanno effettuate utilizzando il sistema Poliswb Sicid o Siecic.
  2. Per contatti diversi (compresa la visione di fascicoli, ritiro di atti, ecc.), si raccomanda l'utilizzo della PEC o degli altri indirizzi di posta elettronica sotto indicati. A tali richieste è assicurato un riscontro prioritario rispetto alle istanze telefoniche.
  3. Le comunicazioni telefoniche sono riservate a istanze di assoluta urgenza e vanno indirizzate al centralino (0721/6971) che fornirà le indicazioni necessarie.

    L'ingresso in Tribunale è soggetto alle limitazioni indicate nel decreto presidenziale del 11.05.2020 (solo attività urgenti da compiersi di persona), scaricabile dal presente sito (Prot. 989-2020 - Provvedimenti per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid19), al quale si rimanda per ulteriori informazioni.

Indirizzi di posta elettronica da utilizzare per appuntamenti:

UFFICIO
MAIL
SEGRETERIA PRESIDENTE
RECUPERO CREDITI E SPESE DI GIUSTIZIA
CIVILE CONTENZIOSO
ESECUZIONI MOBILIARI
ESECUZIONI IMMOBILIARI
FALLIMENTO
LAVORO
VOLONTARIA GIUIRISDIZIONE
PENALE DIB. MONOCRATICO
PENALE DIB. COLLEGIALE
PENALE GIP/GUP
GDP